Pool di specialisti e raccoglitore d'emergenza


Ricerca di specialisti di settore per l'impiego urgente in caso d'emergenza


Pool di specialisti e raccoglitore d'emergenza

L'improvvisa assenza di un collaboratore costituisce un'autentica sfida per l'impresa. In questi casi può essere consigliabile farsi aiutare da un esperto specialista del settore che sostituisca il collaboratore assente per il tempo necessario.
Molto spesso nelle emergenze manca il tempo per trovare un sostituto idoneo. Pertanto, AM Suisse intende costituire un pool di specialisti del settore in grado di affiancare le imprese nel momento del bisogno.
Il pool di specialisti sarà gestito da AM Suisse e non verrà pubblicato. La successiva collaborazione avverrà direttamente tra l'impresa e lo specialista interessato.
Gli specialisti di settore dovranno avere i seguenti requisiti:

  • imprenditore o dipendente in funzione dirigenziale con pluriennale esperienza
  • conoscenza ed esperienza del settore
  • disponibilità a intervenire immediatamente

 

Iscrizione al pool di specialisti

Raccoglitore d'emergenza
Il raccoglitore d'emergenza AM Suisse intende aiutarvi a mantenere la giusta prospettiva nelle situazioni di crisi. Ciò significa sapere in ogni momento dove si trovano i documenti fondamentali, chi sono gli interlocutori principali e quali processi devono essere avviati, quando e come. Questo prodotto è disponibile esclusivamente per i soci AM Suisse, che potranno ordinare da noi il raccoglitore d'emergenza con la relativa documentazione chiara e concisa, incluso un CD, al prezzo di CHF 20.