Elenco soci

Contatto diretto

AM Suisse
Eveline Vouillamoz
Servizi soci
Seestrasse 105
8027 Zürich

T +41 44 285 77 11
F +41 44 285 77 78
e.vouillamoz(at)amsuisse.ch

{{member.company}}

{{member.companyAddition}}

{{member.address}}
{{member.memberAdressAddition}}
{{member.zip}} {{member.city}}

T {{member.telephone}}
F {{member.fax}}

Offerta e prezzi degli indirizzi
Gli indirizzi dei soci AM Suisse vengono concessi esclusivamente ai soci attivi/patrocinatori AM Suisse o ai partner fornitori di servizi, a titolo gratuito. La segreteria di AM Suisse può decidere in qualsiasi momento di introdurre un contributo per gli indirizzi.

Protezione dei dati in generale
La protezione dei dati è molto importante per le imprese associate AM Suisse. Le aziende confidano in un trattamento accurato dei loro dati da parte di AM Suisse, che assicuri il rispetto della privacy e la protezione dei dati. Garantiamo ai nostri soci trasparenza in particolare in relazione all'utilizzo dei dati.
La legge sulla protezione dei dati stabilisce all'articolo 8 che ogni persona possa chiedere informazioni al detentore di una collezione di dati in merito ai dati che la concernono eventualmente memorizzati e trattati. Ciascun socio AM Suisse ha dunque la facoltà di presentare in qualsiasi momento tali richieste di informazioni per iscritto e anche AM Suisse viene informata in merito ai destinatari di tali indirizzi.

Utilizzo solamente dei dati più recenti
Gli indirizzi dei soci AM Suisse sono soggetti a continue modifiche. Gli utenti di tali indirizzi sono tenuti a impiegare esclusivamente i record dati più recenti. Pertanto è indispensabile richiedere gli indirizzi dei  soci AM Suisse ad ogni nuovo utilizzo degli stessi, impiegando ogni record dati una sola volta.

Periodicità della richiesta di indirizzi
Ogni socio attivo/patrocinatore o ciascun partner fornitore di servizi di AM Suisse può richiedere l'elenco degli indirizzi dei soci al massimo 3 volte l'anno, effettuando così non più di 3 spedizioni annuali, poiché come spiegato sopra ogni record dati può essere utilizzato una sola volta.

Informazione preliminare sui documenti inviati ai soci AM Suisse
Prima di spedire qualsiasi documento ai soci AM Suisse tramite l'elenco degli indirizzi dei soci, ogni richiedete ha l'obbligo di consentire ad AM Suisse (sig.ra Karin Illi, Seestrasse 105, 8027 Zurigo, k.illi@amsuisse.ch) di prendere visione dei documenti da inviare. Pertanto presenta l'intera  documentazione a scopo di controllo alla sig.ra Karin Illi o al suo sostituto almeno una settimana prima della spedizione prevista.

Divulgazione degli indirizzi dei soci AM Suisse
Si vieta qualsiasi divulgazione degli elenchi di indirizzi dei soci AM Suisse. In caso di violazione di questa disposizione, AM Suisse prenderà provvedimenti giuridici contro il relativo richiedente.

Inosservanza delle presenti Condizioni generali
Se un richiedente di indirizzi dei soci AM Suisse non osserva le presenti Condizioni generali, AM Suisse gli negherà la comunicazione di ulteriori indirizzi e si riserva espressamente di prendere ulteriori provvedimenti giuridici.

Modifica della versione vigente delle Condizioni generali
AM Suisse si riserva il diritto di effettuare in qualsiasi momento migliorie e modiche alle presenti Condizioni generali. Le Condizioni generali attualmente vigenti possono essere consultate in qualsiasi momento su www.amsuisse.ch (rubrica: Soci / Acquisire soci) e si ritengono accettate dall'utente.

Foro competente
Il luogo di adempimento e foro competente è Zurigo. Il rapporto tra l'utente e AM Suisse è soggetto esclusivamente al diritto svizzero.

Decisione della direzione / 1-2015