Sondaggio sul salario e confronto aziendale: partecipi subito!


25.03.19 - l rilevamento salariale non solo fornisce importanti informazioni sul settore ma è an-che d’aiuto nei colloqui salariali e nella pianificazione aziendale.



I dati ottenuti sono un valido sostegno nell’adozione di decisioni strategiche per l'azienda e rappresentano un indice di comparabilità, ad esempio in riferimento alle assenze dei collaboratori. Il rilevamento è interessante anche per gli uffici di progettazione in quanto comprende anche i salari dei disegnatori-metalcostruttori a prescindere dall’assoggettamento al CCNL.

Quest'anno AM Suisse effettuerà anche il confronto aziendale. Per accedervi può utilizzare le stesse credenziali usate per il sondaggio sul salario. I dati del confronto aziendale immessi non sono visibili a AM Suisse. Essi saranno analizzati da OBT, che provvederà a trasmetterle direttamente i risultati.

Può effettuare il login con i suoi dati personali alla pagina survey.amsuisse.ch. I dati le sono stati inviati per posta ad inizio. In alternativa può richiederli nuovamente a Marianne Zambotti, m.zambotti@amsuisse.ch, tel. 044 285 77 19.
Tutti i dati verranno inviati in maniera crittografata.

Partecipi anche lei e si assicuri preziosi strumenti di gestione aziendale per la sua azienda.


Torna all'elenco